Lenirit Procto
Lenirit Procto

Lenirit Procto è un coadiuvante monodose senza cortisone, indicato per il trattamento delle emorroidi interne e esterne anche in gravidanza e sulle lesioni aperte. Grazie ai suoi componenti, Lenirit Procto forma un film protettivo, svolge un’azione emolliente e rinfrescante, contribuendo a prevenire l’insorgenza di infezioni e donando sollievo dai disturbi emorroidali e dalle irritazioni.

Sollievo da dolore, bruciore e prurito.

Per il trattamento della sindrome emorroidaria (emorroidi esterne e interne) e nel post-operatorio.

COADIUVANTE SPECIFICO:

  • in gravidanza e allattamento
  • con emorroidi sanguinanti
  • per terapia di lunga durata
  • in caso di terapie con corticosteroidi e/o anestetici locali

CONFEZIONAMENTO IN MONODOSI:

  • igiene
  • correttezza posologica (fino a 2-3 volte al giorno, dopo ogni evacuazione)
  • praticità di utilizzo

FOGLIETTO ILLUSTRATIVO

Una linea che si completa con i prodotti rinfrescanti per la detersione intima: le Salviettine Igienizzanti e la Schiuma Detergente.

salviettine igienizzanti Lenirit Procto

SALVIETTINE IGIENIZZANTI

Salviettine igienizzanti imbevute di sostanze rinfrescanti e protettive e di conseguenza lenitive, indicate in caso di sindrome emorroidaria e di irritazioni perianali.

salviettine igienizzanti Lenirit Procto

MOUSSE DETERGENTE

Grazie all’attività protettiva degli ingredienti offre sollievo dai disturbi emorroidali e dalle irritazioni.

Emorroidi: come prendersi cura delle ospiti non gradite.

Prurito, bruciore, dolore, …imbarazzo, quando il problema si presenta, di certo non passa inosservato. Anche se si tratta di piccoli vasi sanguigni, quando questi sono dilatati e infiammati diventano fonte di fastidio e disagio che, come sa bene chi ne soffre, finiscono per condizionare la vita di tutti i giorni. C’è una predisposizione genetica alla base delle emorroidi certo, ma è ben evidente che lo stile di vita e l’alimentazione giocano un ruolo da protagoniste. E allora cosa fare quando capiamo che non si tratta di un’irritazione passeggera, ma di un problema da affrontare in modo specifico? Parlare con il medico e il farmacista, cambiare abitudini alimentari, praticare più moto e, quando consigliato, utilizzare un coadiuvante specifico per il sollievo da bruciore e prurito; un rimedio pratico, delicato e non aggressivo, idoneo per il trattamento della sindrome emorroidaria anche nel lungo periodo.